Oggi ospito sul mio blog gli ottimi prodotti di Natural Food che ho avuto modo di scoprire in questi giorni.



Natural Food è un’azienda specializzata nella produzione di sostituti del pane 100% Vegetali, Vegani, Bio, Senza Glutine e Tradizionali con una specifica attenzione alle esigenze dei consumatori e in particolar modo alle intolleranze alimentari.
I loro prodotti sono artigianali, leggeri e facilmente digeribili, adatti a chi svolge uno stile di vita sano e naturale.
Utilizzano solo ingredienti di primissima qualità, farine pregiate miscelate ad arte al fine di ricreare l’aroma dei sapori antichi.
Alcuni prodotti Natural Food Senza Glutine sono erogabili dal SSN e tutti sono senza proteine del latte, senza grassi animali, senza soia, senza lieviti, il Pane Azzimo Morbido è anche senza sale e grassi aggiunti.
Certificata BRC e IFS, oltre ad avere le autorizzazioni per la produzione di prodotti vegani, biologici e dietetici destinati agli intolleranti al glutine.
Natural Food offre diverse Linee di produzione per andare incontro a tutte le esigenze nutrizionali: Linea Senza Glutine, Linea Senza Glutine Biologica, Linea Piade Sfogliate Biologiche, Linea Piada Passion, Linea L'altra Piada, Linea Le Specialità e Linea Sapori e tradizione.
Ecco quello che ho avuto modo di provare:



Nello specifico della Linea L'altra Piada i gusti 5 Cereali e Naturale entrambe 100% naturali e vegane, riconosciute dall'associazione VeganOK (la prima certificazione Etica per prodotti Vegan nata in Italia).
Della Linea Piade Sfogliate i gusti Kamut, Avena e Riso e Cereali. Appartengono tutte alla categoria di alimenti sani senza residui tossici di sostanze pesticidi e senza impiego di prodotti chimici di sintesi, prodotti nel rispetto della natura con sistemi agricoli ecocompatibili.
Della Linea Senza Glutine i gusti Quinoa e Olio d'Oliva, ottimi per i celiaci e ideali anche per chi vuole un’alimentazione sana e bilanciata, in particolare gli sportivi e le persone che ci tengono alla tonicità fisica.

Come vedete un bel po' di piade che vi proporrò nei prossimi post di ricette....quindi continuate a seguirmi!
Intanto visitate il sito e la loro pagina Facebook per maggiori informazioni su tutti i prodotti.

Per i commenti visitate: http://mytestermania.blogspot.it/2016/05/piada-natural-food.html

My Tester Food . 2017 Copyright. All rights reserved. Designed by Blogger Template | Free Blogger Templates